Specializzati nei trasporti dal 1984

La Flotta

Autotrasporti Ruaben è specializzata nel trasporto di merce a temperatura controllata. L’attenzione che riponiamo nella manutenzione dei nostri mezzi per il mantenimento delle condizioni ottimali e il personale dipendente formato e preparato sono la chiave della nostra professionalità. I nostri mezzi sono costantemente monitorati tramite apparecchi satellitari di ultima generazione che ci permettono un costante controllo della merce, oltre all’ottimizzare l’organizzazione dei viaggi e rispettare le tempistiche richieste dal cliente. Sempre all’avanguardia nello sfruttare l’evoluzione dei prodotti e le nuove esigenze di mercato, Autotrasporti Ruaben, vanta un parco automezzi di 38 unità.

 

2

bilici frigo

motrici

Portata Max 33 euro pallets

12

bilici telonati e gran volume

motrici

Portata Max 33 euro pallets

19

motrici

motrici

portata max 22 euro pallets

5

motrici con rimorchio biga

motrici

portata max 36 euro pallets

2

bilici corti

motrici

portata max 27 euro pallets

10

Trattori

motrici

1

Daily

motrici

Dotazione automezzi

  • Motore frigorifero raggiunge temp -20°

    Sistema di termo-registrazione, per controllare e garantire in ogni fase del trasporto il mantenimento della catena del freddo

  • Paratia - multitemperatura

    per il carico di prodotti che devono essere conservati a temperature diverse (il trasporto combinato di prodotti freschi e congelati)

  • Sponda idraulica con sollevatore portata max q 20

    Installata su tutti i nostri mezzi, dalle bighe ai semirimorchi, per facilitare lo scarico e carico della merce dove le ribalte non sono disponibili

  • Sistema di geolocalizzazione

    Strumento che garantisce sempre al cliente la tracciabilità della merce

Pensare in verde


Il rispetto dell’ambiente è uno dei primari obbiettivi aziendali e per questo la nostra flotta è composta esclusivamente da automezzi Euro 5 e Euro 6 che rispondono alle recenti normative riducendo notevolmente le polveri sottili disperse nell’aria.
Ogni mezzo della flotta è dotato di satellitare e ciò permette un controllo dell’operatività del mezzo nonché dello stile di guida dell’autista. Questa tecnologia nello specifico ci permette di mettere in relazione i dati di consumo con quelli di andamento e di monitorare costantemente anche il livello di inquinamento dei nostri mezzi. L’azienda rivolge particolare attenzione all’organizzazione dei trasporti e delle tratte ottimizzando così il lavoro e avendo un occhio di riguardo alla sostenibilità.

Inoltre tutto il personale viaggiante partecipa a corsi di guida sicura in cui viene formato in materia di riduzione dei consumi di carburante ed aumento dell'efficienza del lavoro.